Talk | Inizio: h 15.30 – 17.00 Happy Minds
Via A. Mariani, 7 48121 Ravenna RA
Moderano > Lidia Marongiu e Cecilia Pedroni
Il mondo post-Covid? Viaggerà (sempre di più) su due ruote. È questa la convinzione di Gianluca Santilli e Pierangelo Soldavini, autori di “Bikeconomy”, saggio edito da Egea che dopo il successo della prima edizione torna in libreria in una nuova versione aggiornata.
Durante la loro presentazione effettueranno un check-up completo all’universo della bicicletta in Italia e non solo, alla luce delle conseguenze della pandemia, rivelando grandi prospettive di crescita nel segno della sostenibilità.
- Gianluca Santilli | Avvocato d’impresa, Autore “Bikeconomy. Viaggio nel mondo che pedala” (Egea, 2019), Presidente Osservatorio Bikeconomy, Assessore allo sviluppo economico e commercio di Grottaferrata, Co-founder ESG Lab
- Pierangelo Soldavini | Vicecaporedattore Nòva24 presso il Sole 24 Ore, Giornalista Il Sole24Ore, Autore “Bikeconomy. Viaggio nel mondo che pedala” (Egea, 2019), Fondatore Osservatorio Bikeconomy, Collaboratore Centro Studi ImparaDigitale
20 posti disponibili in sala e diretta streaming di tutto l’evento sulle pagine Facebook di Happy Minds e del Festival IT.A.CÀ.
L’iscrizione è obbligatoria ma può essere fatta anche il giorno stesso dell’evento al desk di accoglienza, fino ad esaurimento posti; per la partecipazione è necessario esibire il Green Pass.
Evento gratuito.
Iscrizioni: su Eventbrite
A cura di Happy Minds Agency.