Ritrovo: h 9.00 presso il Parcheggio adiacente Villa Bernaroli, Via Morazzo 3 – Borgo Panigale, Bologna
Partenza: h 9.15
Natura e benessere nei quartieri! Passeggiata nella natura e pratica di autoshiatsu e stretching dei meridiani attraverso i campi di Arvaia, il Viale dei Tigli, la chiesa di Rigosa e presso Villa Bernaroli
Percorso
Attraversiamo i campi di Arvaia verso via Olmetola per arrivare al viale dei Tigli e alla chiesa di Rigosa, ritorno a villa Bernaroli.
Pratica-benessere: h 11.00 – 45 minuti di AutoShiatsu e Stretching dei meridiani, nella sala al primo piano.
Picnic: h 13.00 –> Finita la pratica è possibile fermarsi per un picnic condiviso nell’area mercato contadino.
Il trekking è guidato da Denis Gubbelini – walking leader
La pratica benessere è condotta da Katia Barbieri – operatrice e docente di shiatsu e discipline bio naturali
Nota: per la pratica della disciplina benessere è necessario un tappetino da ginnastica e calzettoni puliti, si consiglia abbigliamento comodo, scarpe comode per il trekking e acqua. Chi partecipa al picnic condiviso porta qualcosa per se e, se vuole, qualcosa da offrire agli altri. Il mercato contadino è attivo fino alle 12.30 e il bar del centro sociale aperto.
Info e iscrizioni
Prenotazioni entro il 7 settembre) – Katia Barbieri 328 461 1194 – Denis Gubbelini 331 123 5424 – info@scuoladishiatsu.it
possiamo accogliere massimo 20 partecipanti
Costo: la partecipazione al TrekBenessere prevede il tesseramento all’Associazione Shizen, organizzatrice dell’iniziativa. Se devi rinnovare il tesseramento contattaci e ti diamo tutte le indicazioni per la compilazione del modulo e il versamento della quota tesseramento di euro 15,00; se invece sei già socio tesserato, versi la quota di partecipazione di euro 15,00. Contattaci per avere le indicazioni.
A cura di Shizen Shiatsu