La Casa dei Racconti presenta, per la prima volta a Le Serre dei Giardini Margherita all’interno del Festival IT.A.CÀ, “ENOBIBLIO“, messa in scena di parole e vini di e con Roberto Terpin, regia e letture Stefano Cavedoni. Viaggio narrato nei luoghi del vino tra storie e
bicchieri. Si partecipa a numero chiuso (massimo 20 persone) ad un percorso di degustazione di tre uve talentuose, guidati dai racconti di un esperto viaggiatore dei vini e da letture che grandi autori ispirati dal vino ci hanno lasciato.
Un’azione agro-editoriale volta a rompere, sabotare i rituali del bere.
La tematica proposta come filo conduttore degli incontri è quella del viaggio, inteso sia come metafora che come azione concreta. Roberto Terpin, grande conoscitore di vini, camminando tra le vigne e stappando le bottiglie, ci induce ad interrompere le pratiche canoniche del bere, attraverso un viaggio emozionale tra parole, suoni, tatto, ma soprattutto gusto. Preferibilmente Rosso e Rotondo.
Performance con degustazione vini e cicchetti a numero chiuso – Il pubblico esterno è benvenuto per assistere alla performance.
Costo 15 euro + quota associativa Yoda: diventare soci Yoda costa solo 1 euro per un totale di 16 euro!
Per iscriverti compila il form online> Link
Per il pagamento è necessario fare un bonifico all’Associazione Yoda: trovi tutte le info all’interno del Form
INFO E CONTATTI
La Casa dei Racconti
Facebook – Email – Telefono