26 Novembre 2016
h9.00
Ostello della Ghiara – Via Guasco, 6 Reggio Emilia,
IT.A.CÁ migranti e viaggiatori: Festival del Turismo Responsabile
ti invita a partecipare a un grande evento per attivare partnership per le tue iniziative turistiche
Dopo il successo delle edizioni precedenti, si terrà la terza edizione di “AITR incontra” il meeting dedicato al b2b del turismo responsabile. Si tratta di un incontro conoscitivo in cui i soci AITR, gli operatori turistici, le start-up, gli organizzatori di eventi che operano all’interno del turismo responsabile e quelli che vorrebbero operarvi si possono conoscere e avviare collaborazioni, media partnership, partecipazioni a progetti, scambio di buone pratiche, iniziative di formazione. Tutti i partecipanti disporranno di un desk informativo e, attraverso colloqui frontali, potranno confrontarsi su eventuali iniziative da costruire insieme.
Un luogo per sviluppare i vostri progetti attivando collaborazioni nel pieno rispetto dell’ambiente e della comunità locale, insomma, di tutti i principi che caratterizzano il turismo responsabile e che da anni muovono le attività di IT.A.CÁ e di AITR.
Ad oggi sono già 40 le associazioni, le organizzazioni e le cooperative che parteciperanno Vai alla lista
La partecipazione ad A.I.T.R. Incontra è gratuita per i soci di AITR; gli altri partecipanti dovranno versare una quota di 30 € sul conto AITR aperto presso Banca Etica, IBAN: IT43J0501802400000000107396 La quota comprende la disponibilità della postazione, il pranzo, l’inclusione nella lista partecipanti sul sito di AITR. Tutti gli interessati sono invitati a far pervenire la loro iscrizione contattando Francesco Marmo (info@aitr.org 051 509842).
AITR garantirà un servizio di segreteria e di accoglienza e metterà a disposizione dei partecipanti i tegolini con il loro nome.
Inoltre i partecipanti potranno pernottare all’Ostello della Ghiara con uno sconto del 10%.
Per maggiori informazioni scarica qui la scheda di AITR INCONTRA
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!