Nell’ambito dell’VIII edizione di IT.A.CÀ migranti e viaggiatori: festival del Turismo Responsabile a Bologna, prenderà vita una giornata di fiera dedicata all’innovazione nel settore turistico e delle due ruote: IT.A.CÀ Fair.
Hai un prodotto innovativo?
Un pacchetto o una nuova esperienza da lanciare nel mercato del turismo sostenibile? Scrivi a itacafair@dynamo.bo.it e prenota il tuo spazio espositivo, hai tempo fino al 28 aprile.
Dynamo – La Velostazione di Bologna
Via Indipendenza 71/Z, 40121 Bologna
Sabato 28 maggio 2016, Dynamo, la nuova Velostazione di Bologna apre le porte agli operatori del settore, le aziende e a tutte le esperienze di innovazione che saranno chiamate a esporre e raccontare le proprie esperienze e i propri prodotti in una doppia dimensione B2B e di apertura ad un pubblico di curiosi, giornalisti e appassionati. Durante la giornata si alterneranno anche workshop, seminari e presentazioni legati ai temi della fiera.
L’obiettivo della piccola fiera è quello di presentare alcune delle novità più significative per quanto riguarda nuovi trend legati alla tecnologia, device, mezzi da viaggio, accessori, prodotti e pacchetti innovativi, nuove pratiche di turismo sostenibile.
Allo stesso tempo, l’appuntamento permetterà a chi si sta avvicinando a questo modo di viaggiare di conoscere le realtà più interessanti sul territorio nazionale e accedere a nuovi prodotti ed esperienze.
L’esposizione coprirà l’intera giornata di sabato 28 maggio 2016, inserendosi come la prima giornata residenziale del festival, mettendo a sistema le migliaia di presenze, tra curiosi e operatori, che il Festival mobilita ogni anno. Durante la giornata si svolgeranno presentazioni, talk e workshop.
Grazie ad esperti del settore, si parlerà di scelta di materiali, nuove tecnologie, prodotti e canali di promozione.A beneficio del pubblico, saranno raccontati anche itinerari e mete di destinazione, ci si scambieranno esperienze e si progetteranno viaggi da condividere. Al termine dell’evento espositivo, la giornata continuerà con una proposta culturale e musicale durante tutta la serata.
Negli spazi della Velostazione è previsto l’allestimento di 25 postazioni per espositori, una zona workshop e una presentazioni. Ciascun espositore potrà usufruire di uno spazio di 5 metri quadri, al coperto, con allacciamento alla rete elettrica.
* Il pacchetto informativo contenente il contratto e tutte le informazioni dettagliate sull’evento sarà inviato agli espositori al momento dell’adesione.
Per maggiori informazioni e per aderire a IT.A.CÀ Fair, vi preghiamo di contattarci via email all’indirizzo itacafair@dynamo.bo.it o telefonicamente al (+39) 388 0548532.
Qui scarica il testo in PDF di IT.A.CÀ Fair > Call Espositori – Definitiva
Blog IT.A.CA
Sonia Bregoli
Responsabile comunicazione IT.A.CÀ
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!