L’associazione di promozione sociale YODA insieme al GVC organizza un campo di interscambio in PALESTINA!
I partecipanti saranno coinvolti nella raccolta delle olive presso le famiglie locali. Il viaggio comprende incontri di approfondimento sulla situazione socio-economica della Palestina, sul ruolo della cooperazione internazionale e tour nella città vecchia di Gerusalemme, Rammallah, Nablus, Jordan Valley, Betlemme ed Hebron, dove, oltreché le città e le sue peculiarità, si visiteranno anche sedi di associazioni palestinesi e israeliane che operano in diversi ambiti (sociale, culturale o artigianale).
PARTI CON YODA IN PALESTINA…
Dal 19 ottobre al 2 novembre 2013
(le date posso variare di uno o due giorni a seconda del costo dell’aereo)
PER INFO: www.gruppoyoda.org / www.gvc-italia.org dove potete trovare la scheda di iscrizione da scaricare e compilare per partecipare all’esperienza. In allegato alla e-mail di iscrizione è obbligatorio allegare anche il curriculum vitae.
ISCRIZIONI: scrivere a robertofrongia@libero.it // info@gruppoyoda.org
DEAD – LINE ISCRIZIONE: entro il 30 agosto 2013
COSTO CAMPO: 850 euro (comprensive di vitto, alloggio sia per la 1° settimana e la 2° settimana Gerusalemme, trasporti locali (macchina e benzina), quota associativa, quota per incontri con associazioni, formazione in Italia, navetta Tel Aviv/Gerusalemme) + costo aereo A/R Italia – Tel Aviv (non compreso nella quota di 850 euro poiché i costi del volo cambiano a seconda del periodo di prenotazione)
VOLONTARI: max 7 persone + accompagnatore Yoda
N.B Prima della partenza verranno fatti 3 incontri obbligatori: una giornata per la selezione dei volontari che partiranno e due giornate (1 fine settimana) di formazione inizio ottobre.
Buon viaggio…
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!